Atletico Macerata e Tec insieme per la District Cup

Tutto pronto per la prima edizione della District Cup, storico appuntamento della città di Macerata che, dopo anni di attività, torna in grande stile per animare l’estate dei quartieri cittadini.

Atletico Macerata e Polisportiva Sport Communication, infatti, in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione, organizzano il torneo di calcio a 7 presso la struttura di Collevario, dal 17 giugno al 6 luglio. Un nuovo format attende le iscritte, che potranno scegliere un quartiere da rappresentare, lottando per la vittoria.

Possono partecipare un numero illimitate di squadre, anche più di una all’interno dello stesso quartiere o frazione e saranno suddivise in gironi di qualificazione e successiva fase ad eliminazione diretta. La quota d’iscrizione è pari a 200 euro, più 50 euro a titolo di cauzione, mentre il tesseramento atleti è di 5 euro a persona. Obbligatorio il certificato medico sportivo agonistico.

Per la prima classificata premio di euro 1000 in buoni acquisto più trofeo, 500 per la seconda e 250 per la terza. Qualora non vengano raggiunte le 16 squadre i premi saranno ridimensionati in proporzione alle squadre iscritte. I sorteggi avverranno venerdì 5 giugno, con orario e sede da stabilire; serata finale con premiazioni sabato 6 luglio.

“Siamo orgogliosi di sostenere l’amico Matteo Seccacini in quest’avventura – dichiara il presidente della Polisportiva Sport Communication Emanuele Trementozzi – Abbiamo messo a disposizione la regolamentazione dei campionati Tec e la nostra amicizia, oltre che esperienza, al servizio della città di Macerata. E’ un torneo storico che torna in auge grazie alla verve degli organizzatori, saremo presenti costantemente a supporto dell’evento e con il Gruppo Arbitri Marche per quel che riguarda la direzione delle gare”. Per maggiori informazioni:
District Cup 338/5001766
Moma food 0733/34775
Purehair macerata 0733/237845
Bar Firenze 0733/499405

Lascia un commento