Il Gruppo Arbitri Marche inizia con il botto. Martedì in terna per l’Ascoli

Non è ancora ufficialmente iniziata la stagione estiva e già il Gruppo Arbitri Marche piazza il primo colpo da novanta. Nella mattinata di oggi, infatti, la chiamata è arrivata e proietterà i fischietti dei campionati Tec direttamente in serie B.

Grazie alla collaborazione con il dirigente rossoblu Bruno Nosdeo, infatti, la terna composta da Joris Verrucci, Roberto Del Rosso ed Emanuele Trementozzi, dirigerà il match amichevole tra Montegiorgio e l’Ascoli al Tamburrini.

Una bella soddisfazione per il Gam, ancora impegnato con i campionati di c5, c7 e c11 Tec, che rafforza la partnership con la società fermana.

“Siamo felici e inorgogliti da questa chiamata – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Già la scorsa estate con il Montegiorgio abbiamo collaborato alla grande, arbitrando anche la Samb di mister Magi. Ora quest’altra opportunità, per la quale ringraziamo Nosdeo e l’intero sodalizio montegiorgese. Sarà bello confrontarsi con dei professionisti, attualmente in serie B, considerando il prestigio e la storia di una società importante come quella ascolana”.

 

Lascia un commento