Nasce la Scuola Calcio a 5 Rhutten Cantine Riunite

Bambini Cantine Riunite Tolentino

Bambini Cantine Riunite Tolentino

SPORT COMMUNICATION – Continua, con sacrificio ma enormi soddisfazioni, la crescita costante delle Cantine Riunite Tolentino, soprattutto per quel che riguarda il settore giovanile.

Il programma, per la stagione appena iniziata, prevede il passaggio da Centro di base a Scuola Calcio a 5, seguendo l’intero iter dei requisiti richiesti dalla Federazione, al fine di ottenere una così importante qualifica. E, in virtù del rinnovato accordo con l’azienda Rhutten di Caldarola, nasce ufficialmente la Scuola Calcio a 5 “Rhutten” Cantine Riunite, Tolentino che sarà aperta a tutti i bambini nati fino al 2010.

“Una struttura formata da tecnici qualificati FIGC che lavoreranno per dare una possibilità a questi bambini, di imparare a conoscere questo sport – dice il presidente Marco Salvatori – I nostri ragazzi dovranno avvicinarsi al futsal e, chissà, un giorno ambire a giocare in campionati di alto livello con la nostra società o altrove, se capitasse. Stiamo lavorando da tempo con impegno e professionalità, basti pensare ad una nuova figura, quella del preparatore dei portieri, nello specifico Mauro Genga, che si è aggiunta al nostro staff e seguirà il percorso dei nostri numeri uno. L’attività della Scuola Calcio avrà inizio il prossimo 16 settembre e, per maggiori informazioni, sarà possibile contattare il sottoscritto al 349-860598 oppure il Vice Presidente Roberto Perà al 329-3564288. In alternativa, infine, via mail all’indirizzo asdcantineriunite@gmail.com”.

Cantine Riunite è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com).

Commenti:

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com