Cantine Riunite, esordio a reti bianche per la maschile di mister Sileoni

Mister Fulvio Sileoni

Mister Fulvio Sileoni

SPORT COMMUNICATION – Hanno vinto le difese, gli equilibri tattici e, senza dubbio, i due portieri.

E’ davvero incredibile, quanto meno inusuale, lo zero a zero che ha bagnato l’esordio della maschile delle Cantine Riunite Tolentino nel girone B di serie C2 contro l’Hr Futsal Recanati. I tolentinati di mister Fulvio Sileoni, infatti, hanno aperto ufficialmente la loro stagione con un punteggio che, nel calcio a 5, raramente ci si trova a commentare. Eppure, sul taccuino del direttore di gara, Paolo Salvucci di Macerata, nessuna nota da ricordare e nessun marcatore da iscrivere nella classifica cannonieri. Merito di due squadre estremamente equilibrate, molto attente in fase difensiva, che hanno scritto, in sessanta minuti, un piccolo record per il futsal marchigiano.

Cantine Riunite: Cocco, Pistacchi, Baftiri, Cavarischia, Cimarelli, Ercoli, Fermanelli, Gashi, Tartarelli, Bardho, Seri, Vincenzetti; All Fulvio Sileon.

Cantine Riunite è entrata nel circuito Sport Communication (VEDI ARTICOLO). Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com).

Commenti:

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com