La Boca Sette Colli pronta per il primo raduno ufficiale, martedì si scriverà la storia

Davide Trementozzi con il Presidente Emanuele

Davide Trementozzi con il Presidente Emanuele

La Boca Sette Colli farà partire ufficialmente la sua nuova avventura nel calcio civitanovese martedì sera quando, dalle ore 21, si ritroverà presso gli impianti di Villa Conti per la sua prima uscita di gruppo in vista della stagione che sta per iniziare.

In attesa di definire l’accordo con il mister, che domani sera potrebbe essere concretizzato, i giallorossoblu scenderanno in campo per una prima sgambata e inizieranno a conoscersi da vicino.

Il Presidente Trementozzi, entusiasta e desideroso di vedere all’opera i propri ragazzi, non vede l’ora di cominciare. “E’ un sogno che si avvera, nato tre anni fa da un fantacalcio e divenuto una realtà concreta da qualche mese. Dopo giorni di lavoro, ricerca partner, giocatori e organizzazione generale del club, eccoci giunti allo start ufficiale. Tutti i ragazzi ci hanno già confermato la loro partecipazione e sarà bellissimo infondere ad ognuno di loro lo spirito della Boca, sinonimo di passione, allegria e sportività. Sono orgoglioso di quello che sta nascendo e sarà un’emozione vederli, tutti insieme, correre dietro ad un pallone lottando per La Boca Sette Colli“.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com