Gruppo Arbitri Marche, nuova collaborazione con il Portorecanati

Emanuele Trementozzi e Joris Verrucci

Emanuele Trementozzi e Joris Verrucci

Si arricchisce la collaborazione estiva del Gruppo Arbitri Marche con le società sportive del territorio. Grazie al Ds Maurizio Gagliardini, infatti, è nata una nuova sinergia con il Portorecanati di mister Matteo Possanzini, impegnato nei prossimi giorni in tre amichechevoli pre campionato.

Si comincerà, infatti, mercoledì 30 settembre con la sfida al Monaldi tra gli orange e a Monteluponese alle 17,30, affidata ad Emanuele Trementozzi, che si ripeterà nella stessa location mercoledì 6 settembre alle 18.30 nel match contro Potenza Picena. Nel mezzo, sabato 2 settembre, alle ore 17 Joris Verrucci dirigerà l’incontro contro la Cluentina.

“Ringrazio il Ds Maurizio Gagliardini per la fiducia accordata al nostro Gruppo Arbitrale – dice il Responsabile Emanuele Trementozzi – Siamo felici di poter collaborare con la società e, personalmente, di incontrare di nuovo tanti ragazzi che ho già diretto, come i fratelli Garcia e il mister Matteo Possanzini. E’ una nuova società che si è aggiunta, questa estate, ai nostri parters e siamo orgogliosi del fatto che la nostra passione stia crescendo costantemente e sia riconosciuta dalle società”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com