Pronto riscatto per la Nuova Juventina, otto reti al Futsal Samb

SPORT COMMUNICATION – Pronti riscatto per la Nuova Juventina di mister Brasili che, dopo le due sconfitte consecutive tra campionato e coppa con Askl e Invicta Macerata, tra le mura amiche si afferma con un netto 8 a 2 ai danni del Futsal Samb. I veregrensi, concentrati e determinati, tengono sempre in mano il pallino del gioco, chiudendo il primo tempo sul 4 a 0 grazie alle reti di Marzetti, Brocardo, Testella e Grasselli. Ad inizio ripresa i rivieraschi accorciano le distanze con Fatone e Jakupi, ma la doppietta di Favetti e i raddoppi personali di Testella e Marzetti rimettono il risultato sui binari della tranquillità, fino all’otto-due finale che proietta i padroni di casa al secondo posto a quota dodici punti, a soli tre passi dalla capolista Real San Giorgio.

NUOVA JUVENTINA – FUTSAL BULLS SAMB 8-2

NUOVA JUVENTINA: CAMINONNI, PIERINI, CATINI, PALMIERI, BROCARDO, ROMITELLI, TESTELLA, FAVETTI, MASULLO, GRASSELLI, MAZZA, MARZETTI; ALL SIMONE BRASILI

La Nuova Juventina è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com)

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com