Da oggi sono il nuovo Responsabile Provinciale e Regionale del Settore Calcio A.S.C.

Con grande orgoglio posso ufficializzare che, da oggi, sono il nuovo Responsabile Provinciale e Regionale del Settore Calcio A.S.C. MARCHE. La nomina, nell’aria da tempo, è stata formalizzata direttamente da Roma grazie alla stima e amicizia del presidente regionale Giampietro Cappella e ai vertici dell’Ente, nelle persone di Carlo Mansueto e Alessandro Londi. In mattinata, infatti, il presidente Cappella si è diretto a Roma e nel corso dell’incontro ha proposto la nomina, che è stata avallata e resa subito operativa.

Nello specifico, oltre a gestire in proprio i vari campionati legati al settore calcio A.S.C. (5-7-11 etc), coordinerò il lavoro estivo in relazione ai tornei, gestirò il gruppo arbitrale, l’organizzazione di eventi e mi occuperò della formazione, in particolar modo di corsi di aggiornamento, workshop, seminari e corsi di abilitazione tecnica relativi al settore.

Sono davvero orgoglioso di questa nomina, perchè mi permetterà di lavorare ufficialmente all’interno dell’Ente e di mettere al servizio degli altri la mia esperienza lavorativa nel mondo del calcio. Gestirò a 360 gradi il settore, che non esisteva prima di adesso e che avrò l’onere e l’onore di tirare su nel tempo insieme al presidente Giampietro Cappella. Tutto questo è il frutto di un lavoro certosino fatto nei mesi scorsi, quando abbiamo patrocinato eventi calcistici della zona e ci siamo fatti conoscere, prima della possibilità colta al volo di organizzare un campionato di calcio a 7.

Partirò da Civitanova ma sarò a disposizione per l’intero territorio regionale, l’A.S.C. deve crescere e farsi conoscere, io farò di tutto per creare un settore forte, coeso e ben organizzato.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com