La Boca Sette Colli cala il tris. Pronta l’iscrizione per il C8 C.S.I.

La Bombonera

La Bombonera

Sembra incredibile, un sogno divenuto presto realtà. Ma LA BOCA SETTE COLLI, nei prossimi giorni, avrà anche ufficialmente una terza squadra iscritta nel campionato CSI di Calciotto di Macerata. Un’opportunità nata nelle ultime ore di chiusura iscrizioni, concretizzata grazie all’invito amichevole del responsabile Simone Cammoranesi e portata a buon fine dalla tenacia del presidente Emanuele Trementozzi che, partendo da una base di calciatori già pronta, si è offerto di gestire e guidare la squadra occupandosi dell’organizzazione della stessa, della comunicazione e del marketing in perfetto stile “LA BOCA SETTE COLLI”. Tanti i volti noti del calcio marchigiano a comporre la rosa della Boca, a partire dai fratelli Diamanti, Andrea Mercanti, Morreale, Tridici, Armellini, Verdini e tanti altri, oggi molti di loro allenatori, pronti a vivere questa nuova avventura insieme.

“Quando si è palesata l’opportunità di legare il nostro nome ad un nuovo team, non mi sono tirato indietro – racconta il Presidente Emanuele Trementozzi – La base dei calciatori era già pronta, serviva solamente una struttura societaria e organizzativa che permettesse loro di partecipare al campionato. E, dato che lo sport è la mia grande passione oltre che parte della mia professione, non potevo dire di no. Saranno tutti tesserati sotto l’egidia della neo nata Polisportiva Sport Communication e giocheranno con il nome della Boca, mentre a seguire i ragazzi dal punto di vista dell’immagine pubblica sarà la Trementozzi Eventi Comunicazione.

Senza dimenticare che, come Polisportiva, aderiremo nei prossimi giorni al progetto Sport Communication in collaborazione con il quotidiano www.lindiscreto.it e abbiamo già stretto accordi con Radio Studio 7 Macerata e il canale 611 del Digitale Terrestre per una trasmissione mensile dal nome “DALE BOCA”, oltre ad un giornalino settimanale digitale sempre dal nome “DALE BOCA”. Ci stiamo muovendo su tutti i fronti, siamo piccoli e appena nati, ma vogliosi di diventare presto grandi. Un passo la volta, ma con tenacia e determinazione raggiungeremo i nostri traguardi. Che non sono da intendersi solamente sportivi, ma sociali, di amicizia, rispetto, fair play e aggregazione. Siamo Il Boca, la squadra del popolo, il club dei piccoli che, con la forza e la passione, affronterà i forti senza paura”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com