De Caro carica il Caldarola:”Fiduciosi per il campionato, domenica vogliamo vincere”

Emanuele De Caro

Emanuele De Caro

SPORT COMMUNICATION – La sconfitta di Pioraco non ha scalfito la fiducia nei ragazzi di mister Massimo Nerpiti, alle prese con tantissimi infortuni, pronti però ad inseguire la prima vittoria in campionato, dopo il pari casalingo contro la Monteluponese e il due a uno subito lo scorso week-end. Chi sta per rientrare in forma, dopo un problema muscolare che lo ha limitato nel tempo, è Emanuele De Caro, che dopo dieci giorni di stop non vede l’ora di tornare in campo.

“Finora non abbiamo potuto dare tutti il cento per cento perché gli infortuni ci hanno falcidiato – esordisce De Caro – il campionato è molto duro e le squadre sono ben attrezzate, ma noi siamo fiduciosi e lo dimostreremo da domenica, dove ci attende una gara molto dura ma ci faremo trovare pronti. Personalmente non sono ancora al pieno della forma fisica ma spero di essere del match. Il mio obiettivo è quello di poter disputare un bel campionato e segnare quanti più gol possibili, ho voglia di rimettermi in gioco e fare bene. La squadra non vuole fare un campionato anonimo e sono convinto che, facendo ognuno la propria parte, potremo toglierci delle soddisfazioni. Siamo un bel gruppo, il mister è bravo e potremo dire la nostra”.

Il Caldarola è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com).

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com