In bocca al lupo Reca, un orgoglio collaborare con voi

NELLO SPOGLIATOIO DEL TUBALDI

NELLO SPOGLIATOIO DEL TUBALDI

Con il doppio impegno di ieri, contro Camerano prima e Fermana poi, si è chiusa probabilmente la tournè estiva casalinga della Recanatese in preparazione al prossimo campionato di serie D. Salvo appuntamenti dell’ultima ora, infatti, la società leopardiana non dovrebbe sostenere ulteriori amichevoli al Tubaldi prima dell’inizio della stagione ufficiale.

Colgo l’occasione, dunque, per ringraziare ancora una volta la società, il presidente Guzzini, il Team Manager Paolo Camilletti, tutto lo staff dirigenziale, la squadra e mister Alessandro Potenza per l’amicizia, stima e collaborazione in queste gare precedenti.

Da tre anni, oramai, ho il piacere e l’orgoglio di collaborare con la società giallorossa e, il Tubaldi, è divenuto un pò casa mia a livello arbitrale. Ho avuto l’onore di dirigere squadre di blasone come la Fermana e la Primavera dell’Ascoli, ricordi che porterò sempre con me.

Ho corso, sudato, anche sbagliato, cercando sempre di metterci massimo impegno e professionalità, seppur match amichevoli non ufficiali. Perchè quando una società ti stima e ti coinvolge, devi essere pronto a dare sempre il 100%.

Rivolgo, dunque, un grandissimo in bocca al lupo a tutti per la stagione in essere, sperando che possano arrivare quelle soddisfazioni venute meno l’anno scorso.

Forza Reca, passione giallorossa…

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com