Suolificio Da.Mi. si conferma campione di Casette d’Ete

Suolificio Da.Mi. Casette

Suolificio Da.Mi. Casette

È arrivato. Il bis di “Suolificio Da.Mi.” al Torneo Calzaturieri di Casette d’Ete era per certi versi annunciato, ma siccome nello sport non esiste nulla di scontato era doveroso attendere il verdetto del campo prima di passare alle celebrazioni.

L’andamento della finale ha rispecchiato la parabola seguita dai bianco azzurri nell’intera manifestazione. Una costante ascesa, caratterizzata dal bel gioco condito dall’effervescenza di un attacco esaltato dalla precisione delle sue bocche da fuoco.
6-1 il punteggio ai danni di “Gio+”, formazione recanatese che si è comunque distinta per compattezza e voglia di lottare nonostante lo sfavore del pronostico.
Rapporti di forza chiari sin dalla prima frazione, chiusa con un tennistico 6-0 in favore di “Da.Mi.”. Lalli Cafini, titolare tra i pali, non ha fatto per nulla rimpiangere l’assenza di Pierini, con Malaspina e Angeloni che hanno guidato il reparto offensivo orfano dell’acciaccato Marinangeli.
Solita performance maiuscola di Cleverson Favetti, premiato come miglior giocatore del torneo all’unanimità.
Degna di nota anche la solidità garantita dai vari Ricci, Nucci e dal giovane Catini. “Suolificio Da.Mi.” non abbandona lo scettro e si gode un bis che, ora sí, rappresenta una solida realtà.

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com