Suolificio Da.Mi. vola in semifinale al “Garden” di Casette d’Ete

Cleverson Favetti

Cleverson Favetti

Nella cornice del centro sportivo “Garden” di Casette d’Ete, “Suolificio Da.Mi” ha superato brillantemente l’esame dei quarti di finale travolgendo la formazione di “Proter” con il punteggio di 11-1.

Promossi a pieni voti i bianco-azzurri, capaci di mascherare con una prestazione perentoria l’assenza di un perno come Marco Ricci. Tra i migliori, come al solito, Cleverson Favetti e Gianmarco Malaspina. A segno anche capitan Nucci, il giovane Leonardo Catini e Francesco Angeloni, che è finalmente riuscito a sbloccarsi dopo una lunga astinenza nei tornei estivi.

La nota dolente della serata è rappresentata dall’infortunio alla caviglia patito da Alessandro Marinangeli: il bomber del Futsal Monturano è rimasto vittima di una distorsione che lo ha costretto ad abbandonare il campo per non rischiare complicazioni.

In forte dubbio la sua presenza in semifinale, Giovedi sera. Qualora “Suolificio Da.Mi” riuscisse invece a centrare la finalissima, il pivot proverebbe a stringere i denti per sentirsi parte attiva di un’avventura dove tutti meritano di essere protagonisti.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com