Nasco a Colleferro (Rm) il 20 Gennaio 1983. Ho un fratello più piccolo, Matteo e vivo a Civitanova Marche dal settembre 2002.

Diplomato al Liceo Scientifico ed interrotto il percorso di Laurea in Scienze della Comunicazione ad otto esami dal termine, ho sempre sognato, sin da piccolo di poter lavorare nel mondo del giornalismo sportivo e ho avuto la fortuna di trasformare questo desiderio in splendida realtà.

Oggi, con sacrificio e passione, ho fatto della mia vita un continuo evolversi di grandi emozioni. Collaboro con il Corriere Adriatico, seguendo le vicende del Matelica in Lega Pro e gestisco una società sportiva, la Asd Polisportiva Sport Communication, che ha chiuso il 2020 con oltre mille tesserati.

Internamente al club ho fondato e lanciato diversi marchi, ognuno riferito ad una sezione di attività: Boca Civitanova, Campionati Tec e Gruppo Arbitri Marche.

Mi ritengo un ragazzo sincero e disponibile, prodigo al lavoro e ai miei ideali. Getto sempre il cuore oltre l’ostacolo e vivo da sempre controcorrente. Non amo il valore dei soldi, dell’avidità e dell’accumulo di ricchezza: mi piace donare agli altri e rendermi disponibile, lottando per la mia verità.

Ho un solo, grande obiettivo nella mia vita: essere il numero uno dello sport amatoriale marchigiano.