Sangiustese, domani primo test amichevole contro la Palmense. Fischio d’inizio alle 16,30

Mancano poche ore al primo appuntamento in campo, seppur in amichevole, per la nuova Sangiustese di mister Matteo Possanzini. Domani pomeriggio (sabato 13 agosto ndr), alle ore 16,30, infatti, i rossoblù scenderanno in campo allo Stanghetta di Marina Palmense contro la locale compagine, che disputerà il prossimo campionato di Promozione.

Dopo due settimane di grandi sacrifici e duro lavoro, finalmente, la banda calzaturiera potrà misurarsi sul rettangolo di gioco, mettendo a frutto i primi insegnamenti del nuovo tecnico. In queste settimane il gruppo ha lavorato con impegno ed entusiasmo, sotto gli occhi attenti anche del preparatore atletico Jacopo Petrucci. Il test contro la formazione fermana sarà occasione, per lo staff sangiustese, per valutare i primi progressi e mettere minuti nelle gambe, in vista dell’esordio in coppa Italia i primi di settembre.

Dopo l’amichevole a Marina Palmense la Sangiustese tornerà in campo, oltre alle sedute di allenamento, giovedì 18 alle 16.30 per un test in famiglia, sabato 20 agosto a Corridonia, mercoledì 24 agosto con Monturano e sabato 27 agosto a Trodica. Tutti i test sono previsti alle 16,30.

“Stiamo lavorando bene in queste settimane – afferma il dirigente responsabile Fabio Roscioli – I ragazzi sono molto attenti e concentrati sui nuovi dettami tattici del mister e c’è grande impegno. Ovviamente siamo ancora all’inizio ma questa prima amichevole sarà molto utile per iniziare ad inquadrarci in campo e per provare i primi movimenti di squadra”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com