Sei qui
Home > CHI SONO > Organizzatore di eventi
Foto con l’amico Giordano Perini

Organizzare eventi, principalmente sportivi, è sempre stata un’altra grande mia passione. Tutto iniziò da giovanissimo, frequentando il Liceo Scientifico G. Marconi di Colleferro, quando entrai in questo magico mondo creando un torneo interclasse dedicato al biennio e triennio scolastico, durato tre anni e terminato con la consegna di una targa ricordo da parte dell’allora professore di Educazione Fisica che recitava: “Per l’impegno profuso nell’organizzazione del torneo interclasse di calcetto”. Inutile dire che, quella targa, ancora la conservo gelosamente nella mia bacheca personale.

Certo, mai avrei pensato in quei giorni che sarebbe diventata, quella passione, parte della mia vita. Ho avuto così, negli ultimi anni, la soddisfazione di organizzare manifestazioni, direttamente o indirettamente da collaboratore, che restano negli album dei ricordi.

Penso ad esempio al Torneo Antirazzista e al Quadrangolare dell’Amicizia di Civitanova Marche, penso ad esempio ai vari tornei di calcio a 5 e calcio a 8 che hanno riempito le estati civitanovesi. Ricordo con piacere il Primo Trofeo Maracanà dedicato ai ragazzini categoria Giovanissimi del Natale 2016. E per finire, citandone solo alcuni, la collaborazione con il Futsal Cobà nella strutturazione delle Finals Cup di calcio a 5 a Porto San Giorgio dal 3 al 7 gennaio 2017. Fino, era ora, ai campionati TEC che stanno dando grandi soddisfazioni.

Insomma, la mia, una vita fatta di eventi e comunicazione. Una vita che, ora come non mai, ho indirizzato verso la strada della mia piena consapevolezza.

Top