Esordio contro il Porto Sant’Elpidio. Roscioli:”Gara difficile, vogliamo passare il turno”

Il Comunicato Ufficiale della Figc Marche ha reso noto la prima avversaria ufficiale della Sangiustese in questa stagione. Sarà il Porto Sant’Elpidio, infatti, a sfidare i rossoblù allo stadio La Croce di Montegranaro nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Alle 15,30, infatti, i ragazzi di mister Matteo Possanzini scenderanno in campo proprio contro la formazione fermana che, nell’ultima sfida della scorsa stagione, con un blitz meritato, estromesse i calzaturieri dai play off.

“Un po’ ce l’aspettavamo considerando il principio di vicinanza adottato nello stile i calendari – afferma il dirigente Fabio Roscioli – Sarà una gara difficile e combattuta, visto che la Sangiustese è una squadra molto diversa da quella dell’anno scorso e ci sono grandi cambiamenti anche nei principi di gioco. Arriveremo alla sfida curiosi di affrontare una squadra di pari categoria, visto che nel precampionato stiamo disputando gare contro formazioni di Promozione. Sarà il primo vero banco di prova e scenderemo in campo per vincere”.

Nel frattempo la banda rossoblù scenderà in campo domani sera (Mercoledì 24 agosto ndr) alle 19 contro il Monturano, mentre sabato farà visita al Trodica alle 16,30.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com