Gianluca Nucci è il nuovo allenatore della Futsal Sangiustese

La stagione sportiva 2022/2023 della Futsal Sangiustese inizia con il primo tassello dopo l’addio di mister Andrea Pizzichini. Dopo l’incontro con i dirigenti, infatti, sono stati definiti i dettagli per il nuovo allenatore rossoblu: Gianluca Nucci.

Classe 1979, lo scorso anno al Futsal Monturano in serie C1, vanta un passato importante da calciatore nella nostra regione. Torrese, Fermo e la stessa Monturano per Nucci, che siederà, dunque, sulla panchina del club calzaturiero.

Soddisfatto il neo tecnico sangiustese, che si presenta così ai propri tifosi:”Sono molto contento di poter iniziare questa nuova avventura – afferma Nucci – Dopo tanti anni al Futsal Monturano avevo esigenza di trovare nuovi stimoli e si è presentata l’occasione giusta. Ho grande entusiasmo e spero che i ragazzi che verranno ne avranno altrettanto. Sicuramente allestiremo una rosa competitiva che, però, andrà ricostruita da zero. Ci vorrà del tempo ma sono sicuro che faremo bene”.

Per quanto riguarda le restanti componenti dello staff e la rosa dei giocatori, invece, saranno giorni febbrili prima di definire ufficialmente i primi arrivi e i primi saluti. La società, senza dubbio, è in grande movimento e nei prossimi giorni annuncerà i primi colpi di mercato.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com