Commento di giornata Prima Categoria Girone C

Il girone C di Prima Categoria regala due pareggi e una sconfitta per le prime quattro della classe. Il Matelica capolista, infatti, impatta sullo zero a zero in casa del fanalino di coda San Biagio, che offre una prestazione tutto cuore e porta a casa un punto meritato.

Non approfitta l’inseguitrice Elfa Tolentino che pareggia uno a uno in casa del Casette Verdini, nel big match della 18esima giornata. A Cirulli risponde Rossini, mentre non approfitta la lanciata Appignanese di mister Simone Cicarè, sconfitta tre a uno in casa del Cska Corridonia.

Rallenta anche il Montemilone Pollenza che impatta in casa, sempre uno a uno, contro il Pioraco terz’ultimo in graduatoria. Pareggio a reti bianche tra Settempeda e Caldarola, mentre l’Elpidiense Cascinare si aggiudica lo scontro salvezza contro il Villa Musone, grazie alla rete del subentrato Amadio.

Pari e patta anche tra San Claudio e Camerino, mentre nel match domenicale di Urbis Salvia la Folgore Castelraimondo porta a casa tre punti pieni, grazie alla rete di Bisbocci su rigore nel primo tempo. Nel prossimo turno interessanti sfide tra Appignanese e Urbis Salvia, Caldarola e Casette Verdini.

Mentre il Matelica riceverà in casa la Settempeda, l’Elfa ospiterà il Cska di mister Pagnanini.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com