Boom di richieste per i campionati Tec, al via il 30 settembre

Siamo ancora in agosto ma i campionati Tec guardano al futuro e si preparano ad un’altra stagione da protagonisti.

L’attività della Polisportiva Sport Communication, infatti, non si è mai arrestata e proseguirà fino al 30 settembre, data ufficiale dell’inizio dei nuovi tornei di calcio a 7 e calcio a 5. E il boom di richieste, ancora una volta, è servito.

In crescita il futsal, con contatti aben avviati nel fermano e nel maceratese, mentre il calcio a 7 conferma la crescita esponenziale e si programma di chiudere la serie A e la Serie B per un totale di 26-28 squadre partecipanti.

Un grande successo che, però, non fa cullare sugli allori il sodalizio del presidente Emanuele Trementozzi. “Stiamo lavorando alacremente per programmare le nuove manifestazioni – afferma il numero uno civitanovese – abbiamo confermato tutti i campi di gioco e i servizi che ci hanno sempre contraddistinto. Chiuderemo le iscrizioni il 20 settembre e organizzeremo, in quel periodo, anche una riunione tecnica con tutte le società partecipanti. Da quest’anno abbiamo inserito il principio meritocratico delle gare casa-trasferta, sbarcheremo a Macerata al Green Planet oltre che a La Filarmonica e aumenteremo l’utilizzo del Tec Stadium Moretti, struttura all’avanguardia della zona che a breve sarà gestita direttamente dalla nostra Polisportiva. C’è ancora tempo perché, come diciamo sempre, la rivoluzione è appena iniziata…”.

Per info e iscrizioni telefonare al 320-1742733 oppure via mail a polisportivasportcommunicationasd@pec.it

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com