I campionati Tec sbarcano nel circuito della Gazzetta Football League

Un vero e proprio colpo di mercato, restando nel gergo calcistico più appropriato. E’ quello messo a segno dalla Polisportiva Sport Communication, organizzatrice dei campionati Tec che, nei giorni scorsi, ha formalizzato l’affiliazione alla Lega Nazionale Calcio Amatoriale.

L’ingresso nel circuito, sia per per il calcio a 7 che il calcio a 5, segna una vera e propria svolta nel panorama calcistico amatoriale marchigiano. I campionati Tec, infatti, saranno inclusi nel format italiano della Gazzetta Football League, la manifestazione più importante d’Italia che, nell’ultimo anno, ha visto svolgersi le finali nazionali niente di meno che all’Olimpico di Roma. Sponsor del circuito, oltre la celebre “rosa”, anche Gatorade.

“Abbiamo dato ai nostri campionati un respiro nazionale – afferma con orgoglio il presidente Emanuele Trementozzi – senza chiedere un solo euro alle società partecipanti, abbiamo investito in proprio per dare ulteriore lustro e importanza alla Polisportiva e alla Tec, marchio di punta del club. Abbiamo sempre detto di voler crescere, giorno dopo giorno, anno dopo anno e siamo stati ancora una volta di parola. Stiamo per entrare nel terzo anno di attività, per certi versi il più importante di tutti. Stiamo affermandoci nel panorama calcistico regionale ma non dovremo mai sederci sugli allori. Lavoriamo in ottica di investimenti futuri e continue evoluzioni, il nostro motto è non mollare mai. Abbiamo raggiunto le 36 squadre totali lo scorso anno, puntiamo a crescere ulteriormente mantenendo inalterati i servizi offerti a società e calciatori. Il popolo tieccino, ancora una volta, è pronto a stupire”.
Il campionato inizierà il prossimo 30 settembre, le iscrizioni sono già aperte e sarà prevista una riunione organizzativa intorno al diecci di settembre.

“La quota gara sarà di sessanta euro, mentre i tesseramenti resteranno invariati a quota 5 cadauno, compresa la copertura assicurativa garantita dall’Opes Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni al quale siamo affiliati. Confermeremo le collaborazione giornalistiche che ci hanno da sempre contraddistinto per serietà e attenzione ai particolari, così come i servizi giornalistici sui campi dei nostri inviati. Inseriremo format tv, video interviste e talk show settimanali presso la nostra nuova casa del Moretti Country House, che agirà da quartier generale della Polisportiva Sport Communication. Stiamo studiando anche iniziative sociali a sostegno di progetti rivolti ai più deboli e, probabilmente, riusciremo a lanciare il nostro progetto di house organ interno a carattere mensile, con news e curiosità sul mondo Tec. Ci attende un lavoro enorme, ancora più impegnativo degli scorsi anni, che affronteremo insieme agli altri dirigenti con professionalità e dedizione. Abbiamo già confermato Joris Verrucci alla guida della Giustizia Sportiva, mentre Roberto Del Rosso sarà il nuovo designatore del Gruppo Arbitri Marche. Ne pensiamo tante, ne facciamo altrettanto. Ora, per noi, è arrivato il momento di spiccare il volo…”.

Per info relative ai campionati contattare Emanuele Trementozzi al 320/1742733 o via mail all’indirizzo polisportivasportcommunicationasd@pec.it

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com