A San Benedetto “Tutti in Campus con Javier Zanetti”

Torna nelle Marche e lo farà come sempre in grande stile, lo storico capitano dell’Inter Javier Zanetti.

Martedì 14 maggio, infatti, il campione argentino sarà al Pala Speca di San Benedetto per un’amichevole di lusso, che vedrà la partecipazione di tanti grandi ex giocatori del passato. Occasione, quella della gara, per presentare il camp estivo organizzato con la Leoni di Potrero, la Scuola Calcio che il capitano argentino gestisce insieme all’ex compagno neroazzurro Esteban Cambiasso.

Alla gara, che vedrà l’ingresso pari a 12 euro, ridotto a otto per i bambini, parteciperanno Max Fanesi, Ottavio Palladini, Mirko Cudini, Junior Ivan Alves, Facundo Di Iorio e il portierone dell’Acqua & Sapone e della Nazionale Italiana Stefano Mammarella. L’evento, patrocinato dal comune di San Benedetto, organizzato dalla Asd Sport Events Color e Torrione Calcio, con la collaborazione della Prima Print e Trementozzi Eventi Comunicazione, farà da apripista al campo che si terrà nella città rivierasca e a Montegranaro dal 24 al 29 giugno, riservato ai bambini dai 5 ai 14 anni.

Durante l’amichevole, che promette gol e spettacolo, saranno estratte 25 persone tra il pubblico che avranno la possibilità di scattare una foto con Javier Zanetti e ricevere un autografo, mentre un solo fortunato potrà vincere la maglia autografata del capitano biancoceleste.

Per la vendita dei biglietti recarsi presso Linea Ufficio e Bar Soriano a San Benedetto; per info generali scrivere all’indirizzo daycampzanetti@gmail.com.

Lascia un commento