Pingu’s English e Tec insieme per il Summer Camp 2019

Un nuovo modo di intendere le vacanze estive, dove sport e inglese vanno a braccetto e fanno fruttare appieno il talento di ogni bambino partecipante. E’ il Pingu’s English & Tec Summer Camp, organizzato dalla Polisportiva Sport Communication in collaborazione con la scuola d’inglese gestita da Federica Amici, che si terrà dal 17 giugno al 2 agosto presso la splendida struttura del Moretti Country House.

Il centro estivo sarà riservato ai bambini dai 4 ai 13 anni e prevederà molteplici attività legate allo sport e alla formazione linguistica. Un format innovativo che coniugherà divertimento, attività all’aperto e conoscenza della principale lingua estera utilizzata in tutto il mondo. Il programma sarà centrato principalmente sull’intera giornata, dalle 8.30 alle 17.30, pranzo compreso, ma saranno resi disponibili anche piani di sola mattinata e, assoluta novità, singoli giornalieri. Tante le attività previste dal lunedì al venerdì. Calcio, tennis, volley, calciotennis e giochi di gruppo. Laboratori, film e giochi in inglese comporranno la fascia mattutina dell’English Time, mentre la Ground Souls Dance Studio si occuperà delle varie discipline legate alla danza. Infine, assoluta primizia, il pomeriggio ludico a cura della Natural Toys e un servizio di aiuto compiti. Sede del camp, come detto, la efficiente struttura del Moretti Country House che mescola, in un tutt’uno di bellezza: armonia, tranquillità, spazi verdi e sicurezza, visti gli spazi recintati lontani dai parcheggi.

Previsti due open days per testare i servizi e conoscere lo staff che seguirà passo dopo passo la crescita dei ragazzi: sabato 18 e 25 maggio, infatti, sarà possibile partecipare a mezza giornata di prova gratuita, propedeutica poi all’eventuale partecipazione. Molto vantaggiose anche le quote di partecipazione: dai 150 euro a settimana per la giornata completa, fino agli 80 per la mezza giornata e 40 per l’ingresso giornaliero. Previste agevolazioni per i tesserati Boca Girl, figli degli iscritti ai campionati Tec e alla Pingu’s English.

Abbiamo voluto offrire una soluzione innovativa e alternativa ai soliti camp estivi – afferma Emanuele Trementozzi, presidente della Polisportiva Sport Communication e titolare del marchio Tec – Abbiamo voluto coniugare sport, divertimento e cultura, partendo dall’importanza oramai fondamentale della lingua inglese. Quest’estate a vincere sarà il talento”. Per info e prenotazioni Pingu’s English Civitanova 0733/472468; 320/1742733.

Oltre alla presenza costante degli organizzatori Emanuele Trementozzi e Federica Amici, il Pingu’s English Summer Camp si avvarrà della collaborazione di istruttori qualificati e, soprattutto, abituati a gestire gruppi eterogenei di bambini. Centrale nell’attività sarà Joris Verrucci, diplomato Isef e già allenatore di Scuola Calcio, nonché maestro di tennis. “E una nuova iniziativa della nostra Polisportiva, sostenuta come sempre dal mondo Tec – afferma Verrucci – Sport e cultura si fondono in un’esperienza unica, che siamo convinti sia accolta con entusiasmo da tutti”

Per la danza preziosa collaborazione della maestra Gaia Torchia, mentre i pomeriggi ludici saranno gestiti da Mariana di Natural Toys. Durante il Summer Camp, inoltre, si alterneranno altri collaboratori che hanno sposato con entusiasmo il progetto Pingu’s English & Tec.

La nostra proposta è alternativa – afferma Federica Amici – e, soprattutto, sa coniugare servizio e professionalità ad un costo accessibile a tutti”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com