Mi avete sfidato, segno 10 gol e vi sbatto le ali in faccia

Mai, come questa volta, l’ora del destino chiama all’adunata. E il presidente Emanuele Trementozzi, sempre in prima linea, risponde PRESENTE.

Dopo le magie dello scorso anno nei campionati a sette e a cinque, con un gol di testa e uno di rapina sotto porta, è giunto il momento di sfidare tutti gli scettici.

E mentre Ciro Cavallaro, Joris Verrucci e Patrick Di Lupidio ancora ripensano alle gesta passate, l’intero Gruppo Arbitri Marche mi sfida ed umilia ma non sa che, ad essere umiliato, a fine stagione sarà proprio l’intero team.

Ho promesso, ed ogni promessa è un debito, dieci gol stagionali tra calcio a 5 e calcio a 7 e, come sempre, vincerò senza storie la mia scommessa. E quando quel giorno, la rete si gonfierà per la decima volta, il cielo sarà buoi sopra di voi.

Esulterò sbattendovi in faccia la mia felicità, svolazzerò come un araba fenice che è risorta dalle macerie, pronta a ricordarvi chi è il vero bomber.

Perchè un campione, un talento naturale come me, non si farà irretire da pochi malfidati, colleghi arbitri, che non sanno quello che fanno.

E allora, amici miei, che la sfida abbia inizio. In alto i cuori e fuori la voce per bomber Trementozzi, lanciamo al cielo l’urlo dell’impensabile che diventa realtà.

SIAMO TUTTI TREMENTOZZI, QUESTO E’ L’URLO DI BATTAGLIA…

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com