Un sabato da leoni per il Gruppo Arbitri Marche, dopo il poker di mercoledì

Un altro straordinario sabato da leoni per il Gruppo Arbitri Marche che, domani pomeriggio, sarà impegnato con ben otto arbitri sui campi di tutta la regione. Si inizia alle 10.30 di mattina, al Belletti di Porto Sant’Elpidio, con la sfida tra Allievi 2002 Porto Sant’Elpidio-Montemilone Pollenza. A dirigere il match Emanuele Trementozzi.

Quindi, nel pomeriggio, il boom. Alle 16 ben quattro incontri in contemporanea: sempre Trementozzi fischierà l’inizio delle ostilità tra HR Maceratese e Vigor Castelfidardo, mentre Roberto Del Rosso sarà di scena al Del Conero per Anconitana-Sangiustese. Allo Sticchi di Tolentino, invece, Florin Drilea darà il via al Real contro il Serralta; chiude Pierluigi Ricci allo Scarfiotti con Potenza Picena-Portorecanati.

Alle 16.30, invece, Patrick Di Lupidio sarà impegnato a Villa Musone nel test tra i gialloblu di mister Angelo Cetera e il Chiesanuova. Chiude, alle 18, la terna composta da Joris e Gianmarco Verrucci, oltre a Ciro Trinetta, per Valdichienti-Montegiorgio.

Il sabato di fuoco fa seguito all’ottimo mercoledì scorso, che ha visto in campo il Gruppo Arbitri Marche per ben quattro incontri. Roberto Del Rosso ha diretto il match tra Cluentina e San Claudio al Valleverde di Piediripa, terminato 7-1 per i locali, mentre Patrick Di Lupidio si è recato a Camerino per la sfida tra i padroni di casa e il Montemilone Pollenza.

Emanuele Trementozzi ha chiuso il poker al Ferranti di Porto Sant’Elpidio: prima la formazione di mister Eddy Mengo si è battuta contro il San Marco Lorese, cedendo per 3 a 2, poi la Vis Faleria è stata sconfitta dal Trodica per 4 a 3.

Lascia un commento