Servizi innovativi e costi contenuti, iscrizioni aperte per i campionati TEC

Il numero è in crescita, i servizi ancora di più. Sono ancora aperte le iscrizioni ai campionati TEC che, dal prossimo 24 settembre, torneranno ad occupare i campi civitanovesi e a coinvolgere le tante squadre che hanno confermato la loro presenza o, per la prima volta, si sono avvicinate al mondo della Trementozzi Eventi Comunicazione. L’avvio della stagione, previsto per l’ultima settimana del mese, permetterà alle società interessate di formalizzare la propria adesione entro lunedì 17, termine ultimo in modo da permettere poi la formulazione dei calendari di gioco.

Tanti i servizi innovativi previsti per quest’anno, fermo restando la gratuità dell’iscrizione, il costo tesseramento pro capite di soli 5 euro e la quota gara di 50 euro sia per il calcio a 5 che per il calcio a 7. Confermata la totale assenza di multe e sanzioni, questi i servizi offerti dalla Polisportiva Sport Communication.

SERVIZI ALLE SOCIETA’

RAPPRESENTATIVA TEC Nascita e sviluppo di una Rappresentativa TEC c5, che disputerà una volta al mese un’amichevole contro squadre del territorio o, in caso di difficoltà nel trovare un’avversaria, un’amichevole contro una seconda Rappresentativa TEC c5. La gara della Rappresentativa è gratuita per i partecipanti e a carico dell’organizzazione.

DESIGNAZIONI ARBITRALI In caso di gare delicate o importanti per la classifica, designazione di una coppia arbitrale anche durante la regular season e/o di un commissario di campo.

VOTAZIONI MIGLIORI SETTIMANALI E MENSILI Come già avviene nel campionato inglese, ogni settimana di gioco e ogni mese di gioco, si procederà alla votazione da parte della giuria tecnica formata da arbitri, responsabili squadre e organizzatori, dei seguenti titoli:

MIGLIOR GIOCATORE • MIGLIOR ALLENATORE • MIGLIOR ARBITRO • CAPOCANNONIERE Al termine di ogni settimana di gioco i seguenti vincitori saranno omaggiati di un articolo/intervista esclusiva sui canali comunicativi dei campionati TEC. Al termine di ogni mese di gioco, i seguenti vincitori saranno omaggiati di un trofeo offerto dall’organizzazione.

ALL STAR TEC BOWL Gara di fine anno con i migliori giocatori ed allenatori selezionati (voto tecnico e responsabili squadre) che si sfideranno nella serata delle premiazioni, conclusiva della stagione

MODALITA’ FINALI Tutte le finali (coppe europee, campionato, play off, tec cup, fair play tec cup) si disputeranno secondo la modalità GARA 1, GARA 2, GARA 3 (gratis per le partecipanti e a carico dell’organizzazione) FINALI NAZIONALI Previste, per le vincenti locali, le finali nazionali organizzate da OPES ITALIA, Ente di Promozione Sportiva al quale si legherà, dal primo settembre, la Polisportiva Sport Communication.

ISCRIZIONE GRATUITA SEMPRE

QUOTA TESSERAMENTO 5 EURO A PERSONA (COPERTURA O.P.E.S. ITALIA, ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI)

QUOTA GARA 50 EURO ASSENZA TOTALE DI MULTE, SANZIONI E PROVVEDIMENTI PECUNIARI

DISTINTA PRECOMPILATA FORNITA OGNI GARA DALL’ORGANIZZAZIONE

RICONOSCIMENTO DIGITALE SENZA L’OBBLIGO DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’ DI GIOCATORI E DIRIGENTI

FLESSIBILITA’ GIORNI E ORARI DI GARA

HIGHLIGHTS DELLE GARE INTERVISTE AI PROTAGONISTI

FORMAT E TRASMISSIONI TV SULLA WEB TV DEL CAMPIONATO

TRASMISSIONI RADIOFONICHE SULLA PIATTAFORMA SPREAKER TEC RADIO

GIORNALI CARTACEI E WEB

DIRETTE FACEBOOK

PAGELLONI

PORTALE WEB CON STATISTICHE E RISULTATI LIVE

ARTICOLI SULLE MAGGIORI TESTATE GIORNALISTICHE REGIONALI

DIRETTORI DI GARA ABILITATO AL D.A.E. (USO DEFIBRILLATORE)

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com