Campionati TEC e Macron di nuovo insieme. “Grazie a Fabio e Matteo”

Si rinnova, con reciproca soddisfazione, la collaborazione tra la Trementozzi Eventi Comunicazione, La Boca Sette Colli e la Polisportiva Sport Communication, organizzatrice dei campionati TEC, con il Macron Store Civitanova degli amici Fabio Roscioli e Matteo Gentili.

Il tutto dopo un anno ricco di successi, che hanno visto La Boca chiudere la stagione con quattro trofei: il titolo di capocannoniere di Ciro Cavallaro, la coppa regionale di calciotto con mister Peppe Masullo, la Pink Cup primaverile con mister Andrea Carlocchia e il titolo di re dei bomber di Sara Ranzuglia alla Summer Tec Women.

Macron, come sempre sinonimo di qualità e correttezza, fornirà il materiale tecnico agli Xeneizes e adotterà una politica vantaggiosa per le società del circuito Tec che vorranno affacciarsi in questo grande mondo.

“Al Macron Store Civitanova mi lega, oltre che un rapporto commerciale consolidato, una vecchia amicizia grazie a Fabio Roscioli e Matteo Gentili – dice il presidente Emanuele Trementozzi – Il primo anno è stato fantastico, ora non resta che proseguire e studiare insieme, nel corso dell’anno, iniziative congiunte per lo sviluppo di entrambi i marchi”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com