Grazie di averci regalato un sogno chiamato sport…

Amici dello sport e dei campionati TEC eccoci, dopo lunghi e faticosi mesi, al termine di questa prima avventura. Sembra passata una vita da quei 13 novembre 2017 e 3 marzo 2018, date che hanno segnato l’inizio, rispettivamente, della TEC Championship c7 e della FUTSAL TEC Marche.

Un sogno che si è avverato per tutti noi e per la Polisportiva Sport Communication, organizzatrice insieme alla Trementozzi Eventi Comunicazione. Abbiamo provato a diffondere, quanto più possibile, lo spirito sportivo che ci contraddistingue. Abbiamo provato, in tutti i modi, a rendervi il tutto più semplice e accessibile possibile.

Sta a voi dirci, ora, se ci siamo riusciti. Sicuramente abbiamo dato il 110%, non ci siamo mai risparmiati e abbiamo lavorato notte e giorno pur di rendervi un servizio migliore. Abbiamo giocato 133 gare di calcio a 7, 61 di calcio a 5; abbiamo lanciato servizi giornalistici su TV (611 dgt), Giornali online e cartacei (es Corriere Adriatico). Fatto foto, interviste, articoli. Ma, soprattutto, abbiamo cercato di creare una grande famiglia, unita e coesa, che portasse avanti i veri valori dello sport.

Con la speranza di avervi fatto divertire, chiedendovi scusa se qualcosa, inevitabilmente, è stato sbagliato e augurandovi un’estate ricca di divertimento, ci auguriamo di rivedervi tutti a settembre con un carico positivo di novità, non solo regolamentari. E, permettetemi di dire, che siamo orgogliosi di avervi avuto con noi. Un forte abbraccio, grazie per averci regalato un sogno chiamato sport.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com