La Boca dà l’esempio, pronta per il campionato TEC a 11

La Boca non arresta la sua missione sportiva e, in vista del prossimo campionato TEC di calcio a 11, conferma la volontà di iscrivere una propria squadra. E’ la prima iscrizione ufficiale, con ampio anticipo considerando che siamo a maggio, a conferma della voglia di partecipare al nuovo rivoluzionario progetto sportivo targato Polisportiva Sport Communication. Campionato che, come da prassi, prevederà iscrizione sempre gratuita, tesseramenti assicurativi di 5 euro a persona e quota gara di soli 50 euro.

“La Boca, già impegnata a 360 gradi nel calcio a sette con due squadre, nel futsal con tre, nel calciotto e nel calcio a 5 femminile, non poteva lascrasi sfuggire questa grande occasione dei campionati TEC – dice il vice presidente Davide Trementozzi – Stiamo già lavorando per l’allestimento della squadra, seppur in largo anticipo considerando che si partirà il 17 settembre. Annunceremo a breve il mister e da lì procederemo con tutto il resto”.

Nasce, dunque, La Boca Sette Colli c11; ora non resta che attendere l’iscrizione delle altre squadre e dar vita alla Lega Amatoriale Marche Calcio a 11, che rivoluzionerà il modo di fare calcio amatoriale nella nostra regione.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com