Dint’A Favola, La Boca Sette Colli sceglie la qualità per le cene di gruppo

Inizia oggi, con la pizzeria Dint’A Favola degli amici Lucio Schettini e Giuseppe Falanga, il nostro appuntamento settimanale con gli sponsor della Polisportiva Sport Communication, in relazione principalmente alle attività sportive de La Boca Sette Colli.
Dint A Favola è una pizzeria napoletana a Porto San Giorgio dove potrete gustare il meglio della cucina tipica partenopea. Le pizze sono cotte rigorosamente in forno a legna mentre il menù rispetta la storia della gastronomia campana.Tutti i piatti sono preparati con passione e con i migliori ingredienti in circolazione, dalla mozzarella di bufala alle farine selezionate. Il servizio rapido e cordiale dello staff di sala renderà piacevole la vostra permanenza nel locale.
Grazie anche alla location mozzafiato vista mare, Dint A Favola è il posto ideale sia per una serata romantica, che per una cena tra amici oppure per una festa in famiglia. L’accoglienza del personale è sempre calorosa e il servizio a tavola è curato nei minimi dettagli.
Simpatia, cordialità e affettuoso senso di accoglienza sono le caratteristiche principali dei titolari, in perfetto stile campano, che non lasciano nulla al caso e fanno in modo che la vostra serata sia unica e indimenticabile.
“La Boca Sette Colli è onorata di aver stretto quest’importante collaborazione con l’ottima pizzeria napoletana – dice il presidente Emanuele Trementozzi – Quando abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare come Dint’A Favola lavora e accoglie i propri clienti, siamo rimasti colpiti e non abbiamo avuto dubbi sul voler iniziare una sinergia commerciale con gli amici Lucio e Giuseppe. Già a Natale abbiamo festeggiato, tutti insieme, davanti un’ottima pizza partenopea e a breve ripeteremo la fantastica esperienza. Vogliamo ringraziare di cuore Dint’A Favola che, come da accordi contrattuali, ma in primis amicali, ha accettato di fornire alla squadra tute e borse di rappresentanza che nei prossimi giorni saranno consegnate, una ad una, ai nostri tesserati. Inoltre, Dint’A Favola, ha aderito al progetto Man Of The Match e riserverà una scontistica imperdibile a tutti i migliori in campo di ogni singola gara della T.E.C. CHAMPIONSIP C7 e del FUTSAL T.E.C. MARCHE. Avremo l’estremo piacere di coinvolgere l’attività nelle nostre iniziative e di promuovere il marchio aziendale attraverso il nostro piano marketing.
Inizia oggi questa nostra avventura giornalistica in collaborazione con i nostri sponsor e siamo felici di poterlo fare a partire da Dint’A Favola”
Dint A Favola si trova in Lungomare Gramsci 423, a Porto San Giorgio. Per richiedere informazioni o per prenotare un tavolo, contattate il numero 0734 671584.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com