Le ragazze di mister Gasparrini calano il poker e avanzano in coppa

Mister Andrea Gasparrini

Mister Andrea Gasparrini

SPORT COMMUNICATION – Ottima prestazione della serie C femminile delle Cantine Riunite che, ieri sera a Civitanova Marche, contro la Vis, hanno ottenuto in un sol colpo successo e primo posto nel girone con annessa qualificazione al turno successivo. Le ragazze di mister Andrea Gasparrini, infatti, hanno espugnato Santa Maria Apparente con un buon quattro a zero, grazie alle reti di Mannella, Fedeli, Paggi e Lombardelli, riscattando la brutta sconfitta in campionato maturata domenica scorsa contro il Cska Corridonia.

“Un successo importante – dice mister Gasparrini – che riscatta la brutta prestazione di domenica, sicuramente la peggiore da quando alleno queste ragazze. Una vittoria che ci permette di classificarci prime nel girone e di poter affrontare l’andata dei quarti di finale in casa contro la vincente tra Invicta Macerata e Sporting Grottammare”.

La società Cantine Riunite Tolentino è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com)

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com