Gruppo Arbitri Marche veste Macron grazie alla Trementozzi Eventi Comunicazione

Gruppo Arbitri Marche - Macron

Gruppo Arbitri Marche – Macron

Ignazio Mandolesi, Giordano Tombesi, Joris Verrucci ed Emanuele Trementozzi sono i quattro rappresentanti del Gruppo Arbitri Marche che, questa sera, hanno partecipato alla riunione organizzativa della T.E.C. Championship c7, che partirà dal prossimo 6 novembre. Un momento di convivialità, condiviso con le squadre, che ha permesso al gruppo arbitrale di “sposare” ufficialmente anche il proprio partner tecnico.

Le divise di gara, infatti, saranno Macron e porteranno in bella vista, come partnership organizzativa, il marchio della Trementozzi Eventi Comunicazione, al quale sarà affiancato quello del Gruppo Arbitri Marche.

“Come responsabile del Gruppo Arbitri Marche e organizzatore del campionato, oltre che manager della Trementozzi Eventi Comunicazione, non potevo che sposare il marchio Macron per qualità e design del vestiario di gara – dice Emanuele Trementozzi – Questo primo incontro ufficiale con le squadre ha rappresentato la giusta occasione per certificare l’intesa con il nostro partner tecnico che, ricordo, già segue le mie tre squadre de La Boca Sette Colli. Con Macron Store Civitanova, garanzia di qualità e professionalità, forniremo agli arbitri l’adeguata immagine che un ruolo così importante richiede. Sulle divise arbitrale saranno apposti i marchi del GRUPPO ARBITRI MARCHE, MARCHE TORNEI, TREMENTOZZI EVENTI COMUNICAZIONE e SPORT COMMUNICATION, brand che gestisco direttamente e che fanno parte della grande famiglia T.E.C.

E, a riprova della grande attenzione che Macron rivolge ai particolari, sul colletto di ogni divisa sarà riportato il cognome del direttore di gara, come già avviene nei campionati professionistici federali.

Siamo felici, come T.E.C., di associare il nostro marchio ad un ruolo delicato e importante come quello arbitrale, convinti che questa collaborazione sia fruttuosa e continuativa nel corso degli anni”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com