Arriva in amichevole la prima storica vittoria de La Boca Sette Colli

Selfie vittoria

Selfie vittoria

Dopo le prime sconfitte, sebbene non tutte meritate, arriva finalmente la prima storica vittoria de La Boca Sette Colli, seppur in amichevole. Nella serata di oggi, infatti, gli Xeneizes hanno superato per 7 a 4 i ragazzi del Team Trinetta, capitanati dall’amico Ciro, che con grande disponibilità ha concordato questa serata in amicizia all’insegna dello sport. Sul sintetico di Villa Conti i ragazzi di mister Abbatantuoni hanno sfoderato una bella prova, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 4 a 0, grazie alla doppietta di Esposito e le reti di Santacroce e Gioacchini. Ad inizio ripresa quinta rete ancora di Gioacchini e autorete ospite per il 6 a 1 parziale. Ma a metà gara La Boca si addormenta e consente il ritorno degli avversari fino al 6 a 4, prima della definitiva settima marcatura di Traini.

A fine gara, per stare insieme e festeggiare la vittoria, seppur amichevole, tutti da Lievito di Birra a testimonianza di un grande gruppo che sta man mano crescendo.

“Le amichevoli lasciano il tempo che trovano ma volevamo fortemente vincere la nostra prima partita da quando è iniziata questa avventura – dice il Presidente Emanuele Trementozzi – Anche se i tre punti saranno in palio tra poco, era importante per il morale portare a casa un risultato positivo. Nelle precedenti amichevoli, tolto il pareggio contro Civitanova ’07, avevamo sempre perso, anche se non sempre meritatamente, ed era giunto il momento di festeggiare. Ora verranno le gare vere, quelle da tre punti, ma noi partiremo dal nostro gruppo di amici che si è creato e dalla convinzione che, uniti, potremo dire la nostra contro chiunque”.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com