Sport Communication sbarca a Macerata e dà il benvenuto al Bayer Cappuccini

Daniele Starnoni

Daniele Starnoni

SPORT COMMUNICATION – Non si arresta il processo di crescita e sviluppo del progetto Sport Communication, ideato e gestito dalla Trementozzi Eventi Comunicazione, in collaborazione con il nostro giornale.

Il progetto sbarca anche a Macerata e dà il benvenuto al Bayer Cappuccini del neo presidente Daniele Starnoni.

Il club del capoluogo, infatti, nei giorni scorsi ha formalizzato il passaggio di consegne dal vecchio patron Fabrizio Fattori, rimasto comunque con ruoli importanti nei ranghi societari al nuovo numero uno, civitanovese, titolare della Service One. Con una cena organizzata presso lo stabilimento Bagni Andrea di San Benedetto, infatti, il neo comandante si è presentato alla squadra e ha illustrato i suoi progetti sportivi per i prossimi anni. Una serata divertente, a tratti indimenticabile, per la società maceratese che ha accolto con cori e applausi il nuovo patron e e ha trascorso la serata in terra rivierasca tra risate e applausi. Dalle mani dell’uomo immagine del club, Paolo Bonfigli, il gradito regalo al nuovo presidente che ha indossato la nuova maglia di gioco e ha svelato a tutti la propria simpatia e passione per lo sport.

Il Bayer Cappuccini è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com).

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com