Sport Communication abbraccia il Montecosaro, esordio in casa contro il Trodica

Fabio Roscioli

SPORT COMMUNICATION – Lo avevamo annunciato e la prima ufficialità è giunta nella serata di ieri.

Anche il Montecosaro, militante nel girone B di Promozione, entra a far parte del circuito Sport Communication grazie, in particolar modo, alla sensibilità del portiere Matteo Gentili che ha fortemente voluto sposare la causa. Il marketing project della Trementoziz Eventi Comunicazione, dunque, accoglie nella propria famiglia un altro sodalizio marchigiano, stavolta di calcio a 11, dopo Caldarola, Cantine Riunite e Nuova Juventina.

Una collaborazione che prenderà il via già questo pomeriggio allo stadio Mariotti dove, per a seconda giornata di campionato, esordio casalingo, i ragazzi di mister Fabio Roscioli affronteranno il Trodica di Angelo Cetera. Una sfida tra trainer civitanovesi, dunque, con i padroni di casa chiamati a riscattare la sconfitta sul filo di lana maturata in quel di Campiglione sette giorni fa. L’appuntamento è per le 15.30 al Mariotti di Montecosaro Scalo, dirigerà l’incontro Riccardo Cammoranesi di Macerata, assistito da Nicola Gianfelici ed Emanuele Bellagamba della stessa sezione.

Il Montecosaro è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com).

Lascia un commento