Roscioli dice addio al Montecosaro, Mazzaferro nuovo allenatore

Fabio Roscioli

SPORT COMMUNICATION – Ha preferito farsi da parte e permettere al Montecosaro di ripartire da nuovi stimoli, dando una forte scossa all’ambiente.

Fabio Roscioli, dopo la sconfitta interna con il Trodica di sabato scorso, ha rassegnato le irrevocabili dimissioni da tecnico dei neroverdi e ha lasciato la panchina dopo appena due giornate di campionato, entrambe terminate con una sconfitta, visto l’esordio amaro contro il Monturano&Campiglione. La società, dopo aver accettato la decisione del trainer civitanovese, ha così virato sul nuovo comandante che sarà Andrea Mazzaferro, ex di Portorecanati, Lorese, Trodica e Cingolana. Roscioli, dopo la retrocessione dello scorso anno, scongiurata in estate dal ripescaggio, lascia così i montecosaresi a campionato iniziato e si concede un periodo di pausa. Per la società e i giocatori, adesso, il compito di ripartire già dalla prossima sfida contro il Montalto.

Il Montecosaro è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com).

Lascia un commento