Nasce la T.E.C. Championship, Civitanova nuovo polo del calcio a 7 amatoriale

CIVITANOVA '07 ALZA LA COPPA DELLA VITTORIA

CIVITANOVA ’07 ALZA LA COPPA DELLA VITTORIA

Improvvisa, ma non improvvisata. Uno squarcio di luce nel diffuso movimento amatoriale del calcio a 7 civitanovese. E’ nata e già conta sei squadre iscritte, la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7, lega fondata dalla Trementozzi Eventi Comunicazione per lo sviluppo del calcio a 7 a Civitanova Marche.

Un’idea sviluppata in pochi giorni, ma con mesi di studio alle spalle, in collaborazione con l’amico Simone Cammoranesi. Tre gli impianti di gioco previsti, almeno al momento: SANTA MARIA APPARENTE, ENERGYM SPORT CENTER E CENTRO ANTHROPOS VILLA CONTI, gare infrasettimanali a partire dalle ore 21.

Il tutto sotto l’egidia dell’A.S.C, ATTIVITA’ SPORTIVE CONFEDERATE, presieduta da Giampietro Cappella. Il campionato prenderà il via alla fine di ottobre e porterà con sè tantissime novità. Dalle interviste quotidiane ai servizi giornalistici sui campi, passando per la collaborazione con il quotidiano online L’Indiscreto attraverso all’adesione al progetto SPORT COMMUNICATION fino ad arrivare a servizi televisivi sul canale 611 del Digitale Terrestre, grazie alla partnership con l’emittente Radio Studio 7 di Macerata. Senza dimenticare le convenzioni con centri medici e negozi specializzati sullo sport, con menzione particolare al MACRON STORE CIVITANOVA di Fabio Roscioli, partner tecnico del campionato e della coppa che, con piacere, prenderà il nome di MACRON CUP.

Un viaggio mediatico, dunque, oltre che sportivo, che nei prossimi giorni svelerà partecipanti, date e calendari, oltre a tutti i servizi offerti e ai vari regolamenti di settore.

La T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 prende il naming dal main sponsor Trementozzi Eventi Comunicazione, che curerà tutti i rapporti con la stampa e si occuperà dell’intera organizzazione della Lega. A tal proposito la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7, rientra nel circuito Marche Tornei, che ha preso vita in estate con il supporto a decine di tornei amatoriali della regione e sarà affidata, dal punto di vista arbitrale, al GRUPPO ARBITRI MARCHE, guidato da Emanuele Trementozzi.

Nei prossimi giorni saranno rese note le linee guida, valori e principi che muovono l’organizzazione e tutte le informazioni tecniche legate a questo campionato che si protrarrà fino a maggio, mese che decreterà il campione e la squadra avente diritto alle finali nazionali A.S.C., lo scorso settembre organizzate e Pesaro.

Non resta, dunque, che salire a bordo e vivere insieme a noi quest’affascinante avventura, che ha appena eletto Civitanova Marche nuovo polo regionale del calcio a 7 amatoriale.

Per informazioni specifiche contattare Emanuele Trementozzi al 320-1742733 o via mail all’indirizzo emanueletrementozzi83@gmail.com. Nei prossimi giorni saranno attivati anche tutti i canali social utili a sviluppare l’attività della Lega e a comunicarne i progressi quotidiani.

STIAMO ARRIVANDO, METTI ANCHE TE LA SETTIMA…

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com