Caldarola sconfitta a Pioraco, Nerpiti rilancia:’Emergenza piena, prestazione convincente’

Massimo Nerpiti

Massimo Nerpiti

SPORT COMMUNICATION – Arriva a Pioraco la prima sconfitta stagione del Caldarola che, piena zeppa di infortunati, cede per due a uno alla doppietta di Lettieri, nonostante la rete delle speranza di Valerio Mazzetti che, negli ultimi minuti di gioco, ha illuso i biancorossi sulle possibilità di rimonta.

Una sconfitta che però non allarma mister Massimo Nerpiti, alle prese con una serie infinita di infortunati, alla quale si è aggiunto prima del match anche Busciantella Ricci, il portiere umbro sostituito in extremis da un classe 2000. Un’emergenza che sembra non voler finire mai, ma che non abbatte il tecnico dei biancorossi. “Ci siamo presentati a Pioraco in emergenza totale – dice il trainer del Caldarola – ma abbiamo comunque offerto una buona prestazione e abbiamo saputo reagire, restando in gara fino all’ultimo. Abbiamo tantissimi indisponibili, speriamo di recuperane alcuni già dalla prossima perché in questo modo è difficile preparare le partite. Sono periodi che nel calcio capitano, c’è solo da compattarsi e andare avanti, dando il massimo sin dalla prossima gara casalinga contro l’Urbis Salvia. Ripartiamo dalla buona prestazione di Coppa, dove abbiamo passato il turno e da quanto fatto a Pioraco, nonostante il risultato. Perchè, con un pizzico di attenzione in più, maggior fortuna e qualche decisione arbitrale meno penalizzante, anche questo week-end avremmo potuto strappare almeno un punto. Nonostante gli infortuni che ci stanno limitando fortemente”.

Il Caldarola è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com).

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com