La Boca sarà il tuo riscatto. Vai Raffa, gioca e divertiti

Raffaele Cavalluzzi

Raffaele Cavalluzzi

Quando in macchina, di ritorno da Macerata, mi ha detto:”Mi hanno sempre mandato via, non avevo la testa”, ho capito che questa è l’occasione giusta per lui. Raffaele Cavalluzzi, poco più che ventenne, ha avuto diverse esperienze calcistiche ma non ha saputo coglierle tutte e, quella frase così sibillina, in realtà è il punto dal quale ripartire.

Perchè non bisogna per forza giocare ad alti livelli per divertirsi, a volte basta stare con gli amici e le persone giuste per sentirsi comunque dei campioni. Magari non nel calcio, ma sicuramente nella vita. E Raffaele, ne La Boca Sette Colli, ha tutte le carte in regola per fare bene e scoprire che, stavolta, può essere importante per la squadra.

Ha saputo chiedere scusa per un episodio di qualche sera fa, si è messo in discussione e noi puntiamo su di lui. Ha corsa, velocità, tecnica e sa calciare bene. Ora dipende solo da lui diventare il faro davanti di questa squadra. Perchè ha le qualità per farlo e i compagni lo cercano in mezzo al campo, così come lo difendono quando qualcuno lo provoca e lui rischia di cadere nelle provocazioni. Ma imparerà anche a gestirsi meglio, perchè è intelligente ed è un bravo ragazzo. Noi siamo felici di averlo tra noi, siamo felici che possa diventare il nostro bomber. Gioca e divertiti, La Boca Sette Colli sarà il tuo riscatto e la tua rivincita sportiva.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com