Marzetti lancia la Nuova Juventina:’Pronti per essere protagonisti’

Elisio Marzetti

Elisio Marzetti

SPORT COMMUNICATION – La stagione è iniziata nel migliore dei modi per la Nuova Juventina di mister Simone Brasili che, all’esordio in Coppa Marche, ha brillantemente superato il turno ai danni del Csi Stella e ha ripreso così come aveva lasciato la passata stagione…vincendo.

Un avvio beneaugurante per il club del factotum Roberto Luciani che, questa sera, bagnerà l’esordio in campionato C2 sul campo del Ripaberarda, alle 21.45, in quel di Castignano (Ap). Mancherà per infortunio, ma non farà sentire meno la sua leadership al fianco dei compagni, l’esperto Elisio Marzetti che, a 41 anni, funge da esempio per tanti giovani, non solo della società veregrense, ma del futsal marchigiano in generale. “La passione e la voglia di giocare mi fanno trovare le giuste motivazioni ogni anno – dice Marzetti – Il piacere di stare con il gruppo, di poter guidare i più giovani e di essere riconosciuto come un leader, mi danno la forza costante di andare avanti. Io metto a disposizione la mia esperienza e mi confronto spesso con mister Simone Brasili, con il quale ho un rapporto molto bello e che ritengo una persona molto preparata. Andremo ad affrontare un campionato difficile, ma siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura in serie C2. Gli acquisti di Youness e Palmieri hanno accresciuto il nostro livello tecnico e, probabilmente, altri arrivi sono previsti a breve. Non possiamo nasconderci, il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile. Il passaggio del turno in Coppa ci ha dato la giusta consapevolezza nei nostri mezzi, siamo pronti e carichi per fare in modo che la Nuova Juventina viva da protagonista anche questa stagione”.

Per le società lungimiranti, interessate ad iniziare una nuova collaborazione con Sport Communication, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com).

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com