Favetti show, Nuova Juventina esordio vincente. Dal 2016 non perde in campionato

Cleverson Favetti

Cleverson Favetti

SPORT COMMUNICATION – Inizia alla grande il campionato della Nuova Juventina che, seppur priva di Elisio Marzetti leggermente infortunato, rifila un secco otto a due in casa del Ripaberarda e mantiene l’imbattibilità dall’aprile 2016.

I ragazzi di mister Simone Brasili vanno subito sotto per via della rete di Golosi, ma il tris del brasiliano Favetti avvia la rimonta, con Golosi ancora guastafeste per il 3-2 prima della rete di Grasselli che manda tutti al riposo sul 4 a 2 per gli ospiti. I veregrensi, nella ripresa, dilagano e vanno a segno ancora con Grasselli, due volte Paolo Testella e Ramundo, fissando il finale sull’otto a due.

Nonostante le fatiche della preparazione atletica ancora da smaltire, la Nuova Juventina inizia con il botto in attesa degli ultimi colpi di mercato. L’esordio in casa, venerdì prossimo, vedrà i bianconeri affrontare il Csi Stella, in un remake delle due sfide di Coppa che hanno visto Palmieri e compagni superare brillantemente il primo turno. Nuova Juventina: Coppari, Pierini, Palmieri, Catini, Romitelli, Testella, Favetti, Ramundo, Masullo, Grasselli, Mazza, Marzetti; All Simone Brasili.

Per le società lungimiranti, interessate ad iniziare una nuova collaborazione con Sport Communication, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e mail (emanueletrementozzi83@gmail.com).

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com