Un marchio prestigioso al mio fianco, vincere insieme al Macron Store Civitanova

Firma del contratto con Matteo Gentili

Firma del contratto con Matteo Gentili

Inizia ufficialmente, con la fatidica firma sul contratto, la mia nuova collaborazione con il Macron Store Civitanova. Un percorso nato pochi mesi fa insieme agli amici Fabio Roscioli e Matteo Gentili, concretizzato nei giorni scorsi presso la sede di Montecosaro Scalo con tutti i crismi dell’ufficialità.

L’accordo di collaborazione, già avviato in realtà con La Boca Sette Colli, che vestirà Macron per l’intera stagione 2017-2018, prevede una serie di agevolazioni per tutte le società aderenti al Progetto Sport Communication (ma non solo) e/o tutti i privati che sottoscriveranno la DIGITAL CARD che sarà presentata nei prossimi giorni e garantisce un livello altissimo dei prodotti, dei quali Macron è testimonial da sempre.

Basti pensare a squadre come la Lazio, la Spal, il Cagliari e la Nazionale Italiana di Rugby che vestono questo prestigioso marchio e danno lustro all’azienda bolognese.

Il sottoscritto, grazie anche alla professionalità della Trementozzi Eventi Comunicazione, farà da raccordo tra i potenziali clienti-partners e il Macron Store Civitanova e, attraverso un’integrata comunicazione social, ma non solo, diffonderà il marchio Macron per un futuro ancora più vincente e avvincente.

“Sono fiero e orgoglioso, così come la Trementozzi Eventi Comunicazione, di poter collaborare con una realtà così importante a livello internazionale e, nello specifico, con il Macron Store Civitanova degli amici Matteo Gentili e Fabio Roscioli. Stiamo studiando insieme alcune iniziative di marketing sportivo e di comunicazione che a breve metteremo in atto. Da sportivi e amanti dello sport, sarà un piacere condividere questa grande avventura”.

Veniteci a trovare a Montecosaro Scalo in via Bologna 35

Macron Store Civitanova

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com