“L’Angolo del Treme” porta le Marche sul quotidiano nazionale Futsal Live

L'Angolo del Treme

L’Angolo del Treme

Le Marche del calcio a 5 sbarcano sul quotidiano nazionale “Futsal Live” grazie a “L’Angolo del Treme”, rubrica bi-settimanale che la Trementozzi Eventi Comunicazione gestirà sulle colonne del giornale romano per via della collaborazione con il direttore Alessandro Coccia. Un percorso nato qualche mese fa durante la mia visita capitolina in quel del Pala Olgiata di Aniene, dove si affrontavano per la Coppa Italia la formazione di casa e il Futsal Cobà. Un incontro, cordiale e costruttivo, rafforzato poi attraverso i social e quindi formalizzato in queste ore.

“L’Angolo del Treme” racconterà e intervisterà i protagonisti del calcio a 5 marchigiano, dando loro una vetrina nazionale e una visibilità che Futsal Live garantisce grazie ai tanti anni di esperienza sul campo e ai tanti lettori che quotidianamente seguono la testata.

“Per me e per la Trementozzi Eventi Comunicazione è un orgoglio collaborare con Alessandro Coccia per lo sviluppo del calcio a 5 marchigiano, proiettandolo oltre i confini regionali – dice Emanuele Trementozzi – Quando ci è arrivata la proposta non ci abbiamo pensato su due volte e abbiamo accettato, forti della stima reciproca con Alessandro e delle nostre visioni molto simili in ambito giornalistico-sportivo. Dedicheremo uno spazio maggiore alle società che già hanno aderito al progetto SPORT COMMUNICATION, convinti che questa collaborazione possa accrescere anche il valore dello stesso S.C. Non ci resta dunque che augurarvi buon viaggio insieme a noi, per un calcio a 5 marchigiano sempre più protagonista sulle colonne di FUTSAL LIVE

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com