Tre giorni di calcio a Caldarola, dirige il Gruppo Arbitri Marche

Gruppo Arbitri Marche è il marchio collegato a Marche Tornei pr la gestione delle direzioni di gara

Gruppo Arbitri Marche è il marchio collegato a Marche Tornei pr la gestione delle direzioni di gara

Tre giorni di calcio a Caldarola per il Gruppo Arbitri Marche che, da questa sera, scenderà in campo per dirigere le sfide di un torneo che vedrà impegnate ben sei squadre dell’entroterra come Aurora Treia, Juventus Club, Esanatoglia, Real Tolentino, Palombese e ovviamente i padroni di casa.

Un trittico di serate emozionanti che aprirà la kermesse, dalle 19, con il primo triangolare che si protrarrà fino alle 22. Nella giornata di domani, invece, il calendario delle gare si aprirà con il match tra Esanatoglia e Juventus Club dalle 16.30. All’atto finale di domenica prenderanno parte le prime due classificate di ogni girone, che si affronteranno in sfide secche di semifinale e finali per l’elezione della vincitrice. I due mini tornei di questa sera e domani si articoleranno su tre gare di 35 minuti l’una, con rigori diretti in caso di parità e massimo tre sostituzioni ammesse. Domenica, invece, le gare saranno di 45 minuti, con cinque sostituzioni previste e sempre tiri dagli undici metri in caso di parità. A dirigere gli incontri Emanuele Trementozzi di Civitanova Marche, responsabile del G.A.M.

“Siamo felici di questa collaborazione con il presidente Leonardo Maccari – dice il direttore del gruppo – Stiamo crescendo molto e questo testimonia la serietà e professionalità dei nostri fischietti. Basti pensare che sabato saremo impegnati su quattro campi contemporaneamente, per la precisione Portorecanati, Urbisaglia, Caldarola e Montefano. Ringraziamo il Caldarola per la stima e speriamo di poter vivere tre giorni di grande calcio e di sport”.

Questo il calendario delle gare

Venerdì: ore 19.00 Real Tolentino – Palombese;  ore 20.00 perdente prima partita – Caldarola; ore 21.00 vincente prima partita – Caldarola

Sabato: ore 16.30 Esanatoglia – Juve Club; ore 17.30 perdente prima partita – Aurora Treia; ore 18.30 vincente prima partita – Aurora Treia

Domenica: ore 16.00 prima girone A – seconda girone B;ore 17.15 Prima Girone B – Seconda Girone A; ore 18.30 finale Terzo e Quarto; ore 19.45 Finale Primo e Secondo; ore 20.45 premiazioni.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com