Gruppo Arbitri Marche in campo per Portorecanati-Monteluponese, Pandolfi poker

Stadio Monaldi Portorecanati

Stadio Monaldi Portorecanati

Nella giornata di oggi il Gruppo Arbitri Marche è tornato in campo, rappresentato da Emanuele Trementozzi, che ha diretto il match amichevole tra Portorecanati e Monteluponese. Cinque a uno per i padroni di casa il risultato finale, al termine di una sfida utile ad entrambe per mettere minuti nelle gambe in vista del campionato.

Gara aperta da Pablo Garcia al 34esimo del primo tempo con una magistrale punizione che incoccia la parte inferiore della traversa e si infila alle spalle del portiere. Parziale che non cambia fino all’intervallo, nonostante l’occasione sciupata da Pantone e il tentativo smorzato di Dottori.

Nella ripresa, al 13esimo, raddoppio locale con Pandolfi che inizia il suo show. Da un cross dalla destra di Cento, l’attaccante tocca con la punta a centro area e infila il due a zero. Ma, al 17esimo, Cecchini ruba palla sulla trequarti a Garcia, si accentra e con il destro trova il primo palo per il due a uno. La reazione portorecanatese, però, è immediata. Al 25esimo cross dalla destra, girata splendida in anticipo di Pandolfi che sigla la doppietta personale. L’attaccante, due minuti più tardi, si ripete scattando sul filo del fuorigioco dopo un lancio millimetrico di Garcia e spara in porta, portandosi a casa il pallone. Ma non è finita perchè il bomber, al 29esimo, raccoglie un cross dalla destra, la palla si impenna e, col portiere in uscita, lo supera grazie ad un delizioso pallonetto. La Monteluponese, stanca ma ancora viva, trova il rigore del definitivo 5 a 2 ancora con Cecchini che non sbaglia dagli undici metri.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com