Summer Cup verso la finalissima, pronta la terna del Gruppo Arbitri Marche

Trementozzi-Tombesi-Verrucci

Trementozzi-Tombesi-Verrucci

Venerdì sera allo Stadio Valleverde di Piediripa si è svolto il secondo triangolare della Summer Cup Birrificio il Mastio. La Cluentina padrona di casa ha affrontato Monturano Campgiglione, squadra di Promozione e il derby con San Claudio, formazione di Seconda Categoria, per due partite da 45 minuti l’una.

C’era particolare curiosità nel vedere all’opera la Cluentina con i numerosi arrivi del calciomercato e il nuovo allenatore. La squadra si è ben espressa nelle due gare in programma, tenendo presente la condizione fisica e l’intesa ancora da migliorare. L’ossatura della Cluentina ha risposto con le solite garanzie mentre tra i nuovi si sono viste ottime prestazioni: hanno spiccato soprattutto Matteo Tarquini, auotore di due gol, e Fabio Fantegrossi, che ha subito messo in mostra le sue doti di combattente in mezzo al campo, dotato anche di una buona visione di gioco. Nelle due partite Mister Eleuteri ha ruotato diversi uomini e la sensazione, vista anche la profondità della rosa, è che la Cluentina quest’anno abbia molte frecce al suo arco.

RISULTATI
Monturano 2 (15′ Bracalente, 41′ Morlacco) – 0 San Claudio

Cluentina 5 (25′ Piccioni, 44′ Tarquini) – 0 San Claudio

Cluentina 1 (7′ Tarquini) – 2 (12′ Morlacco, 35′ Reucci) Monturano

Ci rivediamo il 6 settembre per il triangolare finale della Summer Cup Birrificio il Mastio 2017, dove verranno premiati, oltre ai vincitori del torneo, anche il miglior giocatore e il miglior portiere.

L’appuntamento è sempre allo Stadio Valleverde di Piediripa, ore 20.30. Non mancheranno la birra artigianale e i prodotti gastronomici degli stand Birrificio il Mastio e la Porchetterei della Pieve.

L’intera manifestazione è diretta in campo dal Gruppo Arbitri Marche, presente con Emanuele Trementozzi, Giordano Tombesi e Joris Verrucci.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com