Una splendida giornata di sport per il Gruppo Arbitri Marche a Passatempo (LE FOTO)

Passatempo

Passatempo

Ci sono quelle giornate che, il Gruppo Arbitri Marche, ricorderà per sempre. Vuoi perchè il neonato gruppo è agli inizi della sua carriera associativa, vuoi perchè i veri valori dello sport vengono subito messi in risalto.

E’ il caso del Memorial Nicola Solustri andato in scena, sabato 26, a Passatempo, con un triangolare che ha visto scendere in campo i padroni di casa, il Camerano e il Montefano di mister Lattanzi. Una splendida giornata di sport e calcio, in presenza dei genitori di Nicola, prematuramente scomparso a 16 anni a causa di un incidente stradale lo scorso anno.

Il Gruppo Arbitri Marche, che da quest’estate sta muovendo passi importanti in giro per la Regione, era presente con Emanuele Trementozzi, Joris Verrucci e il neo ingresso Marco Cingolani, direttore di gara Sportware, che da ieri farà parte della nostra avventura.

Il Memorial ha visto trionfare la Passatempese che, dopo la vittoria ai rigori all’esordio contro il Montefano, ha piegato il Camerano nella terza e decisiva sfida per uno a zero, grazie alla rete di Nemo.

“Ringrazio a nome del Gruppo Arbitri Marche la Passatempese per averci chiamato a dirigere un evento così bello ed emozionante, dedicato a chi, troppo giovane, ha lasciato tutti un pò più soli – ha detto il responsabile Emanuele Trementozzi – Un forte abbraccio alla famiglia, agli amici e ai conoscenti di Nicola, nella convinzione che la sua memoria non potrà mai essere scalfita”.

L’articolo completo della manifestazione apparso sul sito della Passatempese a questo link

 

Memorial Solustri
Memorial Solustri
Memorial Solustri
Memorial Solustri
Memorial Solustri
Memorial Solustri
Memorial Solustri
Memorial Solustri

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com