900 volte in campo ad arbitrare, la vostra stima è la mia forza

In divisa

In divisa

Giovedì 24 agosto 2017 segna, per me, un’altra data storica in ambito arbitrale. Con la prima serata della Summer Cup “Birrificio Il Mastio” di Piediripa, infatti, ho tagliato il traguardo delle 900 partite arbitrate in carriera.

Una serie infinita di amichevoli, gare ufficiali, memorial, tornei che spaziano dal calcio a 11 al futsal, dal calcio a 7 al calciotto, arrivando al beach soccer e al footvolley.

E, di tutto questo, non posso che ringraziare voi. VOI organizzatori, dirigenti di squadre, amici e alcuni colleghi (non tutti, non sono mai stato ipocrita) che mi hanno dimostrato stima e amicizia in tutti questi anni.

Anni fatti di sacrifici, momenti di sconforto, ma soprattutto tantissime amicizie e attestati di stima che mi hanno portato, quest’estate, a formare anche il Gruppo Arbitri Marche insieme a tanti colleghi che hanno condiviso con me l’esperienza estiva in giro per la Regione.

E se oggi posso tagliare questo traguardo un grazie speciale devo dirlo alla mia famiglia che sopporta orari impossibili, cene e pranzi in disparte. Un grazie particolare lo rivolgo ai media che mi hanno aiutato a farmi conoscere, ma soprattutto all’amica e direttrice Paolo Verolini e al quotidiano www.lindiscreto.it che hanno raccontato, quando possibile, le mie gesta in campo. Ricordo, ad esempio, il servizio sulle 500 gare dirette che ha rappresentato un primo grande traguardo a suo tempo.

E ora mi trovo qui, a festeggiare le 900 partite in un giorno di fine agosto. A festeggiare, la mia passione, grazie alla vostra stima e amicizia

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE…DI CUORE

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com