Davide Trementozzi sarà il vice presidente de La Boca Sette Colli

Davide Trementozzi con il Presidente Emanuele e la Mascotte Luna

Davide Trementozzi con il Presidente Emanuele e la Mascotte Luna

La Boca Sette Colli è già realtà. Lo slogan, coniato mesi fa all’albore della squadra, oggi più che mai rappresenta il simbolo della società giallorossoblu. Nella giornata odierna, infatti, Davide Trementozzi ha accettato con entusiasmo l’incarico di vice presidente ed entra a far parte ufficialmente dei ranghi societari de “La 12”.

Un innesto di spessore, considerando la pregressa esperienza in campo dirigenziale per Trementozzi Senior, coinvolto sin da subito in questa splendida avventura.

Nativo di Colleferro, classe 1949, risiede a Civitanova Marche da dieci anni e ha maturato esperienze con Real Marche, Real Citanò e Civitanova 1996. Disponibile e grande intenditore di calcio amatoriale, accompagnerà la squadra nelle gare ufficiali e, compatibilmente con gli impegni, anche negli allenamenti.

“Sono orgoglioso di poter iniziare quest’avventura – dice Davide Trementozzi – Ma ancor prima fiero di poter ricoprire una carica così importante. Darò il mio contributo come sempre fatto in passato, con l’aggiunta di poter far parte di una società, La Boca Sette Colli, nata da un’idea di famiglia e sostenuta anche dalla partnership della Trementozzi Eventi Comunicazione.

Siamo in piena fase evolutiva, ma la presentazione della divisa ufficiale nella giornata di ieri e l’accordo commerciale stretto con il Macron Store Civitanova segnano due momenti fondamentali per la crescita del nostro sodalizio.

Sul mercato abbiamo quasi concluso gli acquisti e a breve li ufficializzeremo, vi invito a seguirci sulla nostra pagina facebook per tifare tutti insieme…LA BOCA SETTE COLLI

Il Vice presidente Davide Trementozzi al Macron Store Civitanova per la presentazione della maglia ufficiale
Davide Trementozzi con il Presidente Emanuele
Il vice presidente Davide Trementozzi con la Mascotte Luna
Vice presidente Davide Trementozzi
Davide Trementozzi con il Presidente Emanuele e la Mascotte Luna

 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com