Grazie Tolentino, un onore aver arbitrato al “Della Vittoria”

Stadio Della Vittoria

Stadio Della Vittoria

Arrivi e ti accorgi di non essere in uno stadio qualunque di provincia. Tribune enormi, curve, tunnel. Poi, appena metti i piedi in campo, ultras con cori e fumogeni che colorano tutta la gara.

Assume così un sapore speciale l’amichevole di oggi tra Tolentino e Osimana al “Della Vittoria”, quarta edizione del Memorial Zazzera che ha visto i cremisi imporsi per quattro a zero. Una bella emozione, per me, partecipare a questa giornata di sport, dirigendo una gara in uno degli stadi più belli della nostra regione.

Un grazie speciale a Marco Romagnoli e alla società tutta per la stima e amicizia, così come a mister Gigi Zaini e allo staff per le belle parole spese a fine gara. In attesa, chissà, di rivederci in un’altra amichevole, un grande in bocca al lupo per l’imminente stagione.

IL TABELLINO

TOLENTINO: Giorgi (81’ Felicioli), Gobbi, Sene Pape (60’ Palazzetti) , Lanzi (63’ Romagnoli), Mercurio (60’ Corpetti) , Carloni (60’ Castillo), Tizi, (63’ Nunzi)  Strano (63 Rozzi) . Raponi (65’ Buresta) Dell’Aquila (65’ Sylla Yaya) , Mongiello (67’ Quadirni)  All. Zaini.

OSIMANA: Pesce (70’ Prfti) , Castorina (46’ De Lucia), Gregorini (46’ Bellezza), Postacchini, Morganti (46’ Ristè) , Montesi (46’ Paccamicci), Sabbatini (46’ Leonardi), Campanelli (46’ Strologo) Marziali (46’ Ferri), Gorini (46’ Straccio), Marcantognini (46’ Raimondi). All. Mancini.

ARBITRO: Emanuele Trementozzi di Civitanova Marche

RETI: 23’ Strano, 56 Dell’Aquila. 68’ Palazzetti, 88’ Nunzi su rig.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com